17/06/13

Tre giorni di estatè.

Ci siamo rilassati verso il venerdì sera comprando quell'ultimo fumetto di OnePiece, poi siamo usciti in 'sto posto all'aperto co' la musica, il da bbere co' li spritz di tutti i gusti (quello tropical pareva di bere zucchero colorato in stato liquido da quanto era dolce) e ci siamo 'mbriacati un po' facendo (ri)conoscenze più che gradite.
Summer è arrivata, gioite! (per
chi guardava O.C)
Il giorno dopo s'è un po' dormito, s'è un po sfondato lo stomaco di porcherie fatte al fuoco la sui monti con Annette, s'è andati al Gay Pride il pomeriggio, ma quale meraviglia ragazzi, quante gente, quanta voglia di cambiare. E' stato bello vedere un filo di cambiamento, anzi, ma quale filo, tanta, tanta voglia di cambiare!(ma perché ripeto le stesse cose mille volte?!). 
E insomma dopo questo, grande festa in 'sta cittadina strapiena di gente con le strade intasate, tutti a piedi, tutti fuori, bar aperti, musica, fresco, estate, tutti sbronzi un'altra volta alèalè! E di nuovo conoscenze di quelle uuuuhhh!
E poi la domenica, con la dormito fino a tardi perché altrimenti io muoro se non dormo il mio numero di ore giusto, poi questo laghetto al pomeriggio perso in mezzo a un bosco co' la cascatella, poi fuori a mangiare la sera e un po' di birretta all'aperto in mezzo alle ggenti ggiovani (ma senza incontri stavolta ravvicinati con la specie di cui prima v'ho accennato ben due due volte due.) e ecco.

Ora, detto questo, mi spiegate dove cavolo lo trovavo il tempo per scrivervi un post?! Beh, eccovelo qui il post, farcitevi di cazzi miei e siate felici! ;) E' estate, e io devo studiare come un porceddu e non ho avuto tempo di star dietro al blogghetto :D Ma voi amatemi lo stesso <3

Voi invece, come l'avete presa l'estate finalmente iniziata? Fatemelemelo sapere!!! 

25 commenti:

  1. Il laghetto con cascatella annessa ci piace molto a noi!!! Potevi anche farci 'na foto eh, Cervellino?

    Per il resto, come hai più volte ripetuto, è arrivata l'estate.

    Io, tutte le mie gemelle cattive e la Bestia viviamo perennemente abbracciate al ventilatore, e per convincerci ad abbandonarlo devi offrirci un'alternativa davvero succosa.

    Per cui, in assenza di tale interessante alternativa, ho passato un po' di tempo a photoshoppare. Potresti anzi darmi un parere, volendo! :P

    Inoltre, per non farmi mancare niente, ho anche occupato il tempo in fraintendimenti vari con una persona, passatempo divertente come un pugno in bocca. Ma siamo masochiste, da queste parti, quindi ogni tanto ci vuole.

    Tu studia! Io torno a photoshoppare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello occupare il tempo in fraintendimenti! Ti mettono proprio gioia no? xD Vedrò le tue photoshoppate allora :) Eee no, niente foto del laghetto gnègnè sono acido! :D

      Elimina
  2. Estate? Estate??? Ah, ecco cos'era questo tiepidino... ma... ehi... mi mancano 2 mesi alle ferie (se mai le farò) :(

    RispondiElimina
  3. Il caldo è arrivato anche dalle mie parti.La birra e l'alba ce l'ho.
    Mi mancano le belle conoscenze e il laghetto con cascata!!
    :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vieni ad abitare qui vicino me che usciamo a baldoriare insieme!!! ;)

      Elimina
    2. ahahah.potrei prenderti sul serio, sappilo!
      Basterebbe solo sapere cosa dove sta quel "qui vicino"...

      Elimina
  4. Ti ho visto al gay pride, eri quello vestito da Village People, no? :p

    Ooh, l'estate è arrivata anche qui e sto pregando perché resti ALMENO fino a domenica, visto che venerdì e sabato ho la festa del solstizio e ci stiamo smagando l'anima per organizzarla (sempre più potente, sempre più ricca di mini eventi!)
    Ecco, quindi, cosa ho fatto: sto organizzando la festa, tra una bevuta e un gelato... alla fine è divertentissimo :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Da poliziotto! Tu invece eri quello vestito da angelo con parrucca bionda e tette finte super giganti, giusto? Eri wow!!! ;) Solo non ero sicuro fossi tu, e quindi non sono nemmeno venuto a salutarti. Potevi farti avanti eh!
      Figa la festa del solstizio, dove la fai?! Si può venire? :D

      Elimina
    2. Noooo... io non ero l'angelo, ero la sirena!! Ti ho pure schizzato (tiè!) con l'acqua ma hai fatto finta di niente :p

      Per la festa, puoi vedere il link che ho messo nel mio ultimo post^^

      Moz-

      Elimina
    3. Okkk! Guarda, scusami ma seguo a malapena il mio di blog sti giorni! Ahu ahu sono il peggio..

      Elimina
    4. ti capisco, perché per me è lo stesso... proprio a causa della festa!! :)

      Moz-

      Elimina
  5. 10 ore in bici ieri, con bagno nel lago di garda e cena a base di anguria.... è proprio estate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaaahhh ma davvero! Meraviglia! Certo le dieci ore di bici io me le risparmio volentieri xD

      Elimina
  6. Anche io ho mancato il post di stamattina. Non è mica un obbligo la pubblicazione puntuale (perlomeno finchè nessuno ci paga) ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a me piace esser precisino! E' che son preso con le bombe, e tu sicuro l'hai notato meglio di tutti! Ci si sente stasera quando cala il sole io e te ;)

      Elimina
  7. L'ho presa meravigliosamente perchè l'aspettavo da ottobre, vedi un pò te!
    Ma ora devo sgambettare come una matta che sono diventata un baule!
    Dopo mi prendono le fisse e faccio le bizze per andare al mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah baule non l'avevo mai sentita! Và và,voi donzelle sempre troppo autocritiche sul fisico, noi maschi invece tutto l'opposto! ;)

      Elimina
  8. Sto maneggiando la tesi, scandeze agli sgocciolissimi.. l'impaginazione sembra andare per fatti suoi ed io sputacchio per la rabbia ogni volta,imbrattando il pc che..nel frattempo, ha cominciato a fare i capricci (poverino ha solo 7 anni) e qualche tasto sembra non funzionare più (o forse sono le mie dititine che lo maltrattano?)...c'ho i piedi gonfi dalle 12 alle 24.. sembrano due salsicciotti o i piedi di un diabetico (eppure mio padre li ha più sottili dei miei) non si vedono più neppure le pieghette delle dita..un monoblocco!!! vorrei andare al mare ma se mi metto al sole prendo fuoco..poi la spiaggia libera è piena di gabbiani zozzoni e zozzoni umani che ti si mettono in slip davanti pensando di farti un piacere riparandoti dal sole,in cambio di una guardatina al tuo lato b...insomma..è appena iniziata..ce la posso fare..L'importante è chiudere 'sta ca@@o di tesi!! Non c'ho più l'età!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Ele, m'hai messo un'ansia che non hai idea xD Mamma mia!!! In bocca al lupo per la tesi allora ;) Dai dai che ce la fai e poi estate relax per tutti, ve lo prometto!

      Elimina
  9. Ma il tempo per il bloghetto te lo porta via l'estate - birreta, spiaggia, chiappe e gay pride - o studiare? Mica si capisce bene.

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)